COMPONENTISTICA AVVOLTA E COMPONENTI ANTIDISTURBO

Collaborazione, competitivitÓ e cortesia

SISTEMI DI CONNESSIONE
LEAD FREE

E' opinione molto diffusa che i connettori rappresentino un componente a basso contenuto tecnologico. Niente di più inesatto! Il connettore è anch'esso protagonista come tutti gli altri componenti elettronici, siano essi attivi o passivi.
I connettori possono rappresentare, con il passare del tempo, alcuni inconvenienti che, se non previsti in fase di progetto, rischiano di influire in maniera determinante sull'affidabilità complessiva della connessione.
Una scelta poco oculata , per esempio, può compromettere del tutto i vantaggi derivanti dai progressi tecnologici dei circuiti integrati, che hanno reso disponibili componenti attivi idonei a realizzare sistemi con crescente velocità operativa.
Queste spinte innovative della tecnologia elettronica devono ovviamente tenere in considerazione anche le esigenze economiche senza però trascurare i criteri di affidabilità nel tempo e il grado di usura.
Molti produttori, per proporre prezzi più bassi, hanno realizzato i contatti con materiali più economici così da non poter vantare una garanzia di collegamento elettrico affidabile nel tempo.
I contatti ITW Pancon sono studiati per avere ottime caratteristiche di elasticità e per mantenere inalterate le caratteristiche elettriche originarie, così da garantire, anche in condizioni particolarmente severe, le elevate prestazioni richieste in applicazioni mediche o aerospaziali.

HI-CON
DIN 41612
LAT-CON
PERFORAZIONE D'ISOLANTE * EN 60352-4
MAS-CON
PERFORAZIONE D'ISOLANTE A SINGOLA FILA



POWER-TAP
Morsetti di potenza da CS

SWITCH-CON
Connettori per microswitch